• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD Recorder con DigitaleTerrestre HD

Arsenico_IV

New member
Ciao a tutti! Vorrei comprare un apparecchio per registrare programmi dalla televisione in modo un po' pratico, in modo che possa anche essere programmato.

Per questo motivo escluderei a priori le chiavette USB, buttandomi su una soluzione o Video Recorder su HardDisk oppure una MediaStation di quelle che vanno tanto di moda, quegli scatolotti con dentro l'HardDisk che possono anche registrare.

Ciò che mi rende difficile la scelta è il fatto che io ne vorrei uno con digitale terrestre HD e che registrasse anche in alta definizione, ma non ne ho ancora trovati.

Che voi sappiate esistono, esisteranno o è una cosa che per limiti fisici o di altro genere non faranno mai?

All'estero se ne trovano parecchi, visto che esistono emittenti dtt hd.
Da ricerca al volo: http://dvr.about.com/od/dvrs/tp/toppicks2.htm

Da noi, finiti i mondiali, chi trasmetterà in hd non lo farà gratis.
Mediaset, per non fare nomi.

Quindi penso servirebbe un coso con lo slot C+.
Direi + un set top box HD, non tanto un "MediaStation di quelle che vanno tanto di moda".
Ma per limiti di altro genere, copyright o impedire facili copie di qualita, non credo saranno sul mercato.

Attendo piacevoli smentite.
Ciao