• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

dvd rec audio no video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quarevivi

New member
Messaggi
7
Ciao a tutti mi succede un fatto strano ho una videocamera canon hf s 10 che collego al tv lcd Sharp tramite la presa component ( perche' il dvd recorder della Pioneer che ho ne e'sprovvisto ).
Il dvd e'collegato al tv tramite scart quando vado a registrare( tramite il tasto registra cio'che vedi sul tv) sento l'audio ma non le immagini.
Qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie a tutti Eros
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top