• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Dvd Profiler!!Nuova iscritta...chi mi da una mano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isastreiser

New member
Salve a tutti!!Ho acquistato da una settimana o poco più Dvd Profiler...ho visto che avevate aperto un'altra discussione sulla guida etc ma c'è da perdersi dentro eheheh Chi mi da qualche delucidazione?o magari ci includiamo pure na chiaccherata di conoscenza? :D Attendo....
Isa ;):p

Se sai che c'è già una discussione sull'argomento, devi leggere quella, e poi eventualmente chiedere lì, non c'è alcun bisogno di aprire una discussione doppione ;)
Il primo mod che passa chiuderà questa, e ti dirà esattamente le stesse cose.

@isastreiser

Se vuoi avere info o fare conoscenza di persone che usano lo stesso programma la discussione da usare è quella già aperta. Più di una sullo stesso argomento è da evitare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.