Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pr31323 ha scritto:
Cercasi Opinioni, Gentili Signori ...
Nella fascia intorno ai 400 €uri qual' è secondo voi l'apparecchio più performante in uscita componet interlacciato ??
Alcuni candidati sono :
Denon 1920;
Philips 9000 ;
Pana S93 ;
Oppo .
Ed ora prego .... sfogatevi pure !!![]()
![]()
giapao ha scritto:
mi sembrano tutti un po' sprecati per l'interlacciato. penso che tu possa spendere un po' meno... ce ne sono sicuramente diversi. per quello che ho visto io il Kiss DP-450 usato fino a pochissimo tempo fa' per le prove di HTProjectors, in comp int andava benone.
vedi tu
ciao
Gianni
AlbertoPN ha scritto:
sono anche io per l'868 Pio.
Non guardare a .... nulla di menoIMHO
Come hai detto, adesso che siamo in aria di ricambio generazionale dovresti strappare un ottimo affare. Magari E-Bay dalla Germania .....
Mandi!
Alberto
P.S. (aggiunto) In effetti anche un Pio 757 (adirittura 747) sono ottimi per il "solo" YCbCb interlacciato. Con l'868 ti porti a casa un lettore universale (ti interessa?) con uscita HDMI (ti interessa) che potrebbe essere sovradimensionato.
Pr31323 ha scritto:
....Magari riuscirò ad approffittare di qualcuno gravemente affetto da sindrome acuta di upgradite![]()
Vedremo .... e grazie![]()
Highlander ha scritto:
![]()
Non contare su di me ...![]()
Mi piace talmente tanto che oramai cambiero' solo per un Full HD![]()