• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dvd per una bambina russa

boldarino

New member
abbiamo una bambina russa per l'estate (una peste!) e vorrei farle vedere qualche cartone animato con audio italiano e russo. Sapete se esistono? Grazie per l'aiuto.
 
Per esistere esistono di sicuro anche se purtroppo non so aiutarti al momento. Calcola che in ogni caso quando c'è la lingua russa quasi sempre non si tratta di un doppiaggio vero e proprio ma di una voce narrante sovraimpressa che "spiega" cosa succede sulla colonna sonora originale.
Se mi viene in mente qualche titolo posto qui.
 
Cartoni animati non ho trovati, ma facendo una ricerca, per esempio su dvd-store, in lingua italiana e russa, ci sono delle animazioni:

Barbie - Principessa dell'Isola Perduta
Kim Possible - La banda dei cattivi
Kim Possible - Secret files
Nasolungo e la Principessa
Winnie the Pooh - Ro e la magia della primavera

Saluti
Matteo
 
cartoni non saprei dirti ,posso dirti 2 film che mi ricordo che a noleggio avevano anche il russo:hollywoodland e svalvolati on the road.il primo forse non va bene per una bambina.il secondo un po' di piu' dato che e' una commedia e fa molto ridere.
 
Se e' per quello c'e' anche il dvd di Solaris di Tarkovskji,in russo.Temo pero' che quello sarebbe solo utile per neutralizzarla per 10 giorni dal sonno...:D
 
Top