• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Parnassus -L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Antonio1969

New member
film che scorre da se ...........senza molto senso.......si può anche vedere .............ma si può anche evitare

video: 7

audio: 7

qualità artistica: 5,5

non potrei essere più in disaccordo di così :(

un cast di attori a tratti ottimo... qualità video fra le più alte che ho visto nell'ultimo periodo... una storia che non ha niente a che vedere con tutta la fuffa che c'è in giro ultimamente senza per questo diventare pallosamente impegnato/criptico

io l'ho trovato a tratti sorprendente (favoloso il carro da circo che assomiglia ad un galeone), sicuramente 2 ore spese moltp meglio che non a vedere l'ultimo Sherlock Holmes o GJ Joe

video: buono
audio: n.c.
qualità artistica: 8,5

p.s. se vi piacciono SOLO indeguimenti e sparatorie... lasciate perdere ;)

Io non lascerei perdere invece, i lavori di registi come Terry Gilliam andrebbero comunque visti, in quanto mai banali, e poi eventualmente criticati, secondo il proprio gusto personale.

A me personalmente e piaciuto molto , non direi sia un capolavoro , gli manca qualcosa per elevarlo a tale ma sicuramente un film originale . . .da vedere pero !!!