Vitor Borba
New member
Qualcuno di voi conosce il masterizzatore dvd-r,dvd-rw Toshiba sd-r5002IDE bulk. Com'è, e soprattutto, Supporta i dvd-r That's Write o cdv ?
Grazie anticipatamente, Marco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Vitor Borba
Qualcuno di voi conosce il masterizzatore dvd-r,dvd-rw Toshiba sd-r5002IDE bulk. Com'è, e soprattutto, Supporta i dvd-r That's Write o cdv ?
D![]()
![]()
![]()
![]()
Pochissimo ! o hai fatto un affare o il mio rivenditore mi fregaIo c'e' l'ho da più di un mese e posso dirti che lavora veramente "flawless". L'ho pagato 220 euro.
Puoi dire dove?Originariamente inviato da gigone
L'ho pagato 220 euro.
Originariamente inviato da pfaff
Puoi dire dove?![]()
Grazie
Originariamente inviato da gigone
Tanto per non rinnegare la mia natura esterofila - pur avendo la possibilità di comprarlo in Italia - l'ho comparato dagli States via www.ebay.com.
Il prezzo era di 170 euro + s.p. = 220o euro.
Stranamente pur avendolo sdoganato regolarmente non mi sono visto chiedere neanche un euro di dazio (sospetto botta di **** o svista).
Credo che aggiungendoci i balzelli doganali non avrei risparmiato un granche'
Originariamente inviato da Edoardo Ercoli
Provato anche CloneCD. Compatibilità 100%. Superconsigliato