• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DVD masterizzati...

Vitor Borba

New member
Qualcuno di voi conosce il masterizzatore dvd-r,dvd-rw Toshiba sd-r5002IDE bulk. Com'è, e soprattutto, Supporta i dvd-r That's Write o cdv ?

Grazie anticipatamente, Marco

:D :D :D :D :D

Originariamente inviato da Vitor Borba
Qualcuno di voi conosce il masterizzatore dvd-r,dvd-rw Toshiba sd-r5002IDE bulk. Com'è, e soprattutto, Supporta i dvd-r That's Write o cdv ?

Grazie anticipatamente, Marco

D :D :D :D :D

Io c'e' l'ho da più di un mese e posso dirti che lavora veramente "flawless". L'ho pagato 220 euro.

Non l'ho ancora provato con quei supporti. Con i quixo posso dirti che mi trovo molto bene.

Concordo con Gigone. Infatti, a parte il fatto che è 2X e quindi ci mette circa mezz'ora a fare un DVD,per tutto il resto va alla stragrande. Nulla di cui lamentarmi.Io non scrivo molti DVD quindi 2x è una velocità accettabile.

Se vuoi un prodotto veloce ma a anche sensibilmente + costoso vai sul Pioneer 4X A05 o 105(bulk)

Io c'e' l'ho da più di un mese e posso dirti che lavora veramente "flawless". L'ho pagato 220 euro.
Pochissimo ! o hai fatto un affare o il mio rivenditore mi frega :D
Comunque, io con il Pioneer 105 mi trovo bene: that's write, cdv, e marche "scognite" vanno tutte bene, il masterizzatore digerisce tutto.

Re: Re: Re: DVD masterizzati...

Originariamente inviato da pfaff
Puoi dire dove? :eek:

Grazie

Tanto per non rinnegare la mia natura esterofila - pur avendo la possibilità di comprarlo in Italia - l'ho comparato dagli States via www.ebay.com.

Il prezzo era di 170 euro + s.p. = 220o euro.

Stranamente pur avendolo sdoganato regolarmente non mi sono visto chiedere neanche un euro di dazio (sospetto botta di **** o svista).

Credo che aggiungendoci i balzelli doganali non avrei risparmiato un granche'

Re: Re: Re: Re: DVD masterizzati...

Originariamente inviato da gigone
Tanto per non rinnegare la mia natura esterofila - pur avendo la possibilità di comprarlo in Italia - l'ho comparato dagli States via www.ebay.com.

Il prezzo era di 170 euro + s.p. = 220o euro.

Stranamente pur avendolo sdoganato regolarmente non mi sono visto chiedere neanche un euro di dazio (sospetto botta di **** o svista).

Credo che aggiungendoci i balzelli doganali non avrei risparmiato un granche'

Grazie Gigone. :)
Potrei chiedere di acquistarlo negli usa a mia sorella visto che ci deve andare per lavoro verso metà marzo.
Sinceramente pensavo ci fosse meno convenienza a comperarlo negli stati uniti.

grazie mille Pfaff...

... grazie alle tue informazioni l'ho comprato online oggi stesso su tecnocomputer.it ( a 240 €, iva e spedizione incluse ;) )
ora aspetto che mi arrivi, dopodichè probabilmente inizierò a bombardare nuovamente il forum con trehad sui software e sulla masterizzazione.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato informazioni e delucidazioni sul caso.

Grazie, Marco.

Figurati Marco, è stato un piacere esserti d'aiuto. ;)
Credo che a breve lo acquisterò anche io. :p

Ora bisogna trovare i supporti al miglior prezzo. ;)

Andrea

Io avevo già pensato...

ai vari That's Write, CDV, Princo, che hanno un prezzo contenuto e una buona affidabilità e compatibilità ( a proposito, dai un occhiata qui: www.discoramaproduction.com ), oggi inoltre, ho trovato alcuni tipi di supporti che non conoscevo, alcuni abbastanza convenienti, anche su www.Hibit.it e www.Bow.it

Ti auguro una buona ricerca, e un buon affare rivolto al futuro, sperando che ti porterai a casa un bel Toshiba anche tu ;) .

Ciao Marco.

Spero di portarmelo a casa il più presto possibile. :)
Dei That's write ho sentito parlare molto bene anche io.

Grazie per i link , dopo ci guardo per bene

Andrea :)