• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DVD-LAB come fare x filmato unico VOB ?

meteor

New member
Ciao a tutti.
Come da vostri suggerimenti ho utilizzato DVDShrink per estrapolare dei filmati di circa tre minuti l’uno dai miei DVD per poi importarli uno a uno, in Re-author e con l’apposito tasto di Backup unirli in un unico filmato.

Il problema è che quando apro la certella del Backup , per importarlo in DVD-LAB e demuxarlo, inserirci i capitoli e i menù, il filmato attaccato con DVDShrink è composto da vari .vob che sono i vari spezzoni estrapolati :confused: mentre io vorrei un filmato unico di 20 minuti circa.

Dove sbaglio o come posso fare ad attaccare o i vari Vob di 3 minuti o i vari files che genera DVD-LAB dopo che li ha demuxati ?

L’ idea sarebbe quella di creare un DVD composto da 2 filmati da 20 minuti l’uno circa:
il primo con trailers DTS
il secondo con i trailers DD

Grazie a tutti
Meteor
:D
 
Ragazzi son messo male faccio le domande e poi mi rispondo......
:eek:

comunque rileggendo la guida di DVD-LAB ho trovato il modo di unirli se non ho capito male:

"Unire files VOB
Quando importate cone sorgente dei files VOB, DVD-lab vi offre una terza opzione : unirli in un solo file per avere una continuità del Film (in effetti i files VOB sono limitati a 1 Gb. per questioni di compatibilità con i vecchi sistemi). Per questo motivo il primo file importato deve essere il premier VOB del Film, per riconoscerlo: è del tipo VTS_XX_1.VOB. Scelto il primo selezionate i seguenti , VTS_XX_2.VOB, VTS_XX3.VOB (etc.), e trascinateli nella scheda " Assets / Video & Audio " dove DVD-lab vi offrirà l'opzione de raggruppare questi files in uno solo. Quando questa opzione è selezionata apparirà una finestra di dialogo per chiedervi la costituzione di questo grosso file.VOB. Considerate che potete tranquillamente andare a mangiare mentre i processo è in corso.

Quando il processo è terminato troverete il files joined.VOB in "Assets / Video & Audio". Per creare i flussi elementari compatibili, cominciate a cancellare i files nellla finestra "Assets / Video & Audio" Utilizzando l'icona con la croce rossa (X : Remove Asset). Questa operazione non cancella il file dal vostro disco fisso. Successivamente aprite in DVd-Lab " File Manager" trovate il file joined.VOB Cliccateci due volte sopra per decodificarlo come descritto qui sotto


Se poi troverò un VOB incompatibile lo eliminerò e ne cercherò un altro.

Dovrebbe funzionare.....che ne dite?

Ciao
Meteor
 
Top