MODER
New member
La risposta più ovvia sembrerebbe a primo acchitto: inutile !
A meno che non si stia più in macchina che a casa.
Anche chi fa il rappresentante a tempo pieno non troverebbe un momento per fermarsi in un parcheggio e godersi 2 ore di film.
Invece chi volesse intrattenere in un lungo viaggio i propri figli piccoli, come nel mio caso, il dvd potrebbe rivelarsi un'ottima alternativa, anche perchè in macchina è complicato giocare a palla o andare in triciclo
.
A tal proposito la mia attenzione si è soffermata su un modesto oggetto, che incorpora sia il lettore dvd che il monitor (8"), il tutto senza riempire il cruscotto di ammenicoli multimediali vari.
e queste le caratteristiche:
8”, wide, 16:9 LCD, user selectable NTSC or PAL system, roof mount color display monitor with remote control. Beautiful support frame structure with built-in crystal lights for easy installation. IR trasmitter.
DVD Player System
Resolution: 480.230 pixels
Aspect Ratio: 16:9
Viewing Angle: Adjustable
Horizontal Up/Down angle<100°
User selectable Display Mode
Operating voltage: DC 12V-13.5 V
Operating temperature: 0°C to 60°C
Main unit size: 305(W) x 275(H) x 40(D) mm
Che ve ne pare?
PS.Sapreste indicarmi se dalle vostre parti c'è
un rivenditore Autosonik e qual'è il prezzo
di vendita? il modello è RE 8269 DVD - 7690 031.
A meno che non si stia più in macchina che a casa.
Anche chi fa il rappresentante a tempo pieno non troverebbe un momento per fermarsi in un parcheggio e godersi 2 ore di film.
Invece chi volesse intrattenere in un lungo viaggio i propri figli piccoli, come nel mio caso, il dvd potrebbe rivelarsi un'ottima alternativa, anche perchè in macchina è complicato giocare a palla o andare in triciclo
A tal proposito la mia attenzione si è soffermata su un modesto oggetto, che incorpora sia il lettore dvd che il monitor (8"), il tutto senza riempire il cruscotto di ammenicoli multimediali vari.
e queste le caratteristiche:
8”, wide, 16:9 LCD, user selectable NTSC or PAL system, roof mount color display monitor with remote control. Beautiful support frame structure with built-in crystal lights for easy installation. IR trasmitter.
DVD Player System
Resolution: 480.230 pixels
Aspect Ratio: 16:9
Viewing Angle: Adjustable
Horizontal Up/Down angle<100°
User selectable Display Mode
Operating voltage: DC 12V-13.5 V
Operating temperature: 0°C to 60°C
Main unit size: 305(W) x 275(H) x 40(D) mm
Che ve ne pare?
PS.Sapreste indicarmi se dalle vostre parti c'è
un rivenditore Autosonik e qual'è il prezzo
di vendita? il modello è RE 8269 DVD - 7690 031.