• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvd Hyundai 560A & Macrovision.

NInja9

New member
Domando a chiunque conosca questo player ed in particolar modo a CUTELLONE, se esiste un modo per eliminare il Macrovision. Vorrei poi collegarlo in progressivo costruendo il cavo Scart-Vga adattato come da "specifiche tecniche" di LucaV e Linomatz al prj Infocus X1 (che come si sa non accetta il progressivo dagli ingressi component).
Potrebbe funzionare? :confused:

Grazie, Ricky.

purtroppo ho trovato solo il modo di fargli digerire il REGION FREE, per il macrovision , credo ci sia da modificare qualcosina sull'Hardware .
Di solito è cosi' per tutti i Player

Che impressioni hai avuto del lettorE ?

Originariamente inviato da Cutellone

Che impressioni hai avuto del lettorE ?

Ti dirò che per quello che mi è costato (circa 169 € in un Iperccop), funziona davvero bene, digerisce qualsiasi tipo di supporto e formato (a parte Divx, ma ne faccio vivamente a meno). Come immagine posso fare un confronto solo con una Ps2 (collegati entrambi in RGB->Scart ad un TV 28"), ma devo dire che si vede nettamente meglio.
Purtroppo fino a quando non mi arriverà l'X1 non lo posso sfruttare a dovere ma per il momento sono felice dell'acquisto.
P.S.: il primo acquistato era leggermente difettoso poichè aveva dei "fermo immagine" indesiderati, comunque sostituito integralmente in garanzia il giorno dopo. Ho trovato qualcosa di moooolto simile anche su questo sito www.elliondigital.com/DVD-560A.htm.:eek:

Ciao e grazie, Ricky ;)