• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD/Divx HD con tuner DDT

tony_montana

New member
Ciao a tutti qualcuno sa se ci sono o devono uscire lettori/registratori DVD/Divx HD con incluso il tuner DDT?
Perche' ho visto altrimenti che usando il tuner DDT del plasma non si riesce a registrare a meno che non si tenga acceso sul canale desiderato ma cosi ha poco senso.

grazie

Alex

pio pana thomson lg

se ho ben capito la domanda posso dirti che a seconda del budget che hai a disposizione puoi scegliere tra vari modelli .
se >= 500€ pioneer o panasonic
se < 300€ thomson

fai un giro sui siti di queste marche e cerca tra le varie caratteristiche

non ho ben presente se i coreani a parte lg con d station fanno dvd recorder con tuner digitale terrestre

ciao

Matrix2 hai azzeccato in pieno, e' quello che cercavo ottimo anche con un bel HD da 500GB!
Grazie anche a Lucanus69 per avermi indicato anche delle alternative piu' economiche del pioneer!

Ciao e a presto vi faro' sapere poi cosa prendero'!

Alex