• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

dvd decrypter

sgarbi

New member
Per eseguire le copie dei dvd ,uso due programmi semplici ed efficaci come Dvd Decrypter e Dvd2One.Siccome vorrei realizzare i dvd dei miei filmati dv,vorrei sapere se esiste il modo di usare i suddetti programmi affinche',prelevando i file direttamente dall'hard disk e non dal dvd,possa fare entrare in un dvd da 4.7 GB piu' di due ore di filmato.

Per realizzare dei filmati con montaggi, tagli, titoli e dubbing con delle musiche in sottofondo puoi usare un programma come Pinnacle Studio 8.

Se vuoi solo comprimere in MPEG2 dei filmati dopo averli acquisiti potresti usare TMPGEnc e TMPGEnc DVD Author, ti calcolano il bitrate necessario per far stare il filmato nel DVD, fare i menu etc.

Ci và un computer potente e un sacco di tempo...