[DVD] CSI ottava stagione

SAT64

New member
Sui due cofanetti relativi all'ottava stagione ho riscontrato le seguenti anomalie:
Sulla faccia del disco opposta all'etichetta, nella parte centrale vicino al foro noto delle macchie, come quando si accoppiano tra di loro due vetri con un liquido tra di loro.

I dischi vibrano in maniera molto forte, tanto da farsi sentire molto bene anche a 3 metri di distanza (senza audio chiaramente), il menu viene caricato ma l'episodio non si avvia oppure si avvia e dopo un pò si blocca varie volte oppure parte normalmente e se vado avanti di un capitolo quando dovrebbe ripartire va a singhiozzo con evidenti squadrettamenti e fermi immagine.

Un cofanetto mi è stato già sostituito e presenta gli stessi sintomi, considerate che il venditore non me lo ha sostituito con uno di quelli che aveva ma ha spedito il difettoso al produttore e se ne è fatto mandare un altro.

CSIDVD8b.jpg

I difetti si manifestano con i due lettori in firma.
Inoltre sui dischi si notano un sacco di segnetti, come se non fossero proprio nuovi eppure i cofanetti erano sigillati e il loro interno impeccabile.

Dischi rientrati al produttore e poi rimessi in circolazione?

I dischi delle serie precedenti invece scorrono via normalmente e in silenzio.
 
A suo tempo ho restituito i due cofanetti e sono stato rimborsato.
Una decina di giorni fà ne ho acquistato uno da tutt'altra parte e presenta piu o meno gli stessi inconvenienti.

Sul lettore DVD non vengono letti date le forti vibrazioni, sul lettore BR si riescono a leggere anche se le vibrazioni sono abbastanza intense.

Per preservare la meccanica ho eseguito delle copie che vengono lette tranquillamente anche dal DVD senza nessuna vibrazione.

Possibile che non capiti a nessun'altro?
 
Top