[DVD] CRANK 2: HIGH VOLTAGE

michelefiorentin

New member
cari amici,

a me era piaciuto il primo e devo confermare che il secondo ne è all'altezza!
anzi qui i registi hanno spinto al limite il concetto, farcendo lo schermo di azione interminabile, donne e sederi, esplosioni, sparatorie e incidenti stradali.
Regia spettacolare!

prendetelo se volete passare una serata spensierata...

Spoiler:

fantastica la scena della cenere di sigaretta nel cuore e della pinza che ci casca dentro!! ...

Visto ieri sera: film VERGOGNOSO!!!, insulso, definirlo da serie "B" sarebbe un complimento..........ma come diavolo si fa a realizzare certi film!!!!
Ma quale azione????!!!!..............non so se definirlo demenziale, idiota.........mai vista una porcata del genere
evitatelo come la peste

video: 7,5

audio: 7,5

qualità artistica: 0

serie b

si bravo trattasi di serie B, così come i film pecorecci degli anni 80 ora sono dei classici e sono anche apprezzati!!

non via spettate spero un film intelletuale!! è puro trash e quindi bello per questo!!

saluti

non mi aspettavo un film intellettuale............... ma almeno al livello del primo, questo invece è solo demenziale e.......tutto tette e culi di infima categoria..........non certo come i nostri "classici" italiani

Ancora una volta devo dare ragione ad Antonio!
Il primo mi era piaciuto tantissimo mentre il secondo e' eccessivamente violento e assolutamente irrealistico.
Ho fatto fatica ad arrivare alla fine :mad:
Mia moglie si e' lamentata per le immagini e non e' certo abituata a a Walt Disney! :)
Per me e' sconsigliatissimo.
Poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti.

ciao

peccato, ribadisco il mio odio per i sequel
come fatto sulla discussione Crank circa due anni fa
non so neanche se lo vedrò...
magari mi rivedo il primo :)

.............e fai bene, rivediti il primo e rispermiati il noleggio del secondo, ti garantisco che non ti perdi nulla..............anzi guadagni due ore di tempo per fare altro

crank 2

enrico1967 ha detto:
Ancora una volta devo dare ragione ad Antonio!
Il primo mi era piaciuto tantissimo mentre il secondo e' eccessivamente violento e assolutamente irrealistico.

sono daccordo con voi il primo carino questo è una porcheria assurda!!!

Filmetto simpatico.

Il primo mi pare che effettivamente fosse migliore, ma anche questo non mi è dispiaciuto, qualche risata me la sono fatta.

Concordo. Il primo è assolutamente una spanna sopra. Qua è tutto forzato, estremizzato...sembra un videogame, non un film.

Pollice verso anche per me.

P.S. Cosa cavolo c'era dentro la scatola frigorifera del cinese?

regia

mi spiace che il mio suggerimento non sia piaciuto. IN realtà io non avevo nessuna aspettativa da questo film se non divertirmi ed è quello che ha fatto...

la regia estrema è secondo me innovativa e quindi merita di essere vista.

saluti

Anche se avessi detto che era una schifezza, l'avrei guardato lo stesso...;)

Peccato perchè di solito Statham è una garanzia, ma qua mi è piaciuto poco anche lui. Ed anche il ruolo di Eve è stato snaturato...

L'ho visto ieri sera.... avevo visto il primo e pur accentandolo come una scemata mi ero anche divertito .... questo è veramente esagerato, volgare e sotto certi aspetti veramente IDIOTA...

Volevo chiedervi una cosa...sapete se per caso è vietato ai minori di 14 anni?

Lo so cosa state pensando....che i quattordicenni di oggi sanno già tutto quel che devono sapere...
Ma è tanto per capire la nostra censura come funziona, visto che in USA è stato "Restricted" dalla MPAA per sequenze di violenza brutale, frenetica e sanguinolenta, contenuti crudi e sessuali, nudità e linguaggio osceno. (fonte wikipedia)

Grazie a tutti.

concordo con chi non ha gradito... una vera porcheria, violento gratiutamente senza che da nessun valore aggiunto al film, il primo è stato tutt'altra cosa. Irreale all'inverosimile, da evitare come la peste... però ero stato avvisato anch'io e l'ho guardato lo stesso :D :D :D :D

Ho già espresso la mia opinione nel tread della versione BD...riconfermo che è uno dei film più INSULSI e INUTILI della storia del cinema..seppure ha il titolo di fregiarsi col nome di film.