Beh...non mi lamenterei quanto meno!
La tua discussione ha ricevuto 44 interventi in 5 giorni...credimi, non è male
Chi è intervenuto ha cercato di dare il suo contributo attingendo alla sua esperienza e alle sue conoscenze, cercando di fare il suo meglio.
Io da parte mia ho risposto per quel poco che conosco e per quel poco che ho provato.
Il forum è trasversale sugli argomenti di AV, non è un forum dedicato all'audio. Tuttavia ti assicuro che ci sono utenti che conoscono molto bene il mondo audio e che, al di la' della teoria, hanno avuto per le mani centinaia di lettori.
Non trovi le risposte che cercavi?
Puoi sempre rivolgerti altrove, è una possibilità.
Tieni conto che se avessi chiesto "
quale suona meglio tra questi lettori CD?", in stereo, come solitamente si conviene agli apparecchi dedicati, probabilmente avresti avuto risposte più esurienti.
Se avessi posto la stessa questione in riferimento alle uscite digitali magari avresti avuto qualche risposta in meno.
Per avere una risposta
come vuoi tu alla domanda che poni tu: "
quale lettore DVD entro i 300 euro, utilizzato per leggere in CD, ha un segnale veicolato dalle uscite coassiali meno degradato? ", ammesso per un attimo ipoteticamente che risposta ci sia, si presuppone che coloro che tra noi più masticano di audio e che hanno o che hanno avuto possibilità di testare diversi lettori, abbandonino quello che fanno di solito (ascolto su lettori CD, in genere collegati al resto delle elettroniche con cavo di segnale analogico, spesso di fascia superiore a quella di tuo interesse), comincino a smanettare su lettori DVD entry level, ci mettano dentro i CD, li colleghino rigorosamente in digitale coassiale con lo stesso cavo alle stesse elettroniche e poi riescano a percepire nell'ascolto le differenze tra un apparecchio e l'altro!
E ti pare cosa da tutti i giorni?!