• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvd con acquario, camino ecc

Non so su quel sito, comunque è disponibile in ENG in un famoso sito, a €15,49 spedizione gratuita.

1911691x.jpg

Matteo

DVD + Screen saver Camino Virtuale

Io l'ho comprato su www.nimius.it, nella sezione NEGOZIO ON-LINE. Uno spettacolo....mi è arrivato in 4 giorni ed ho pagato al postino..... e poi è una società italiana :) !!!

pippo ha detto:
Io ne ho acquistato uno su www.nimius.it. Il nome del prodotto è "Camino virtuale" .... eh eh uno spettacolo...

Ciao Pippo,
anch'io ho acquistato il camino virtuale... in realtà ne ho comprati 20! :D ...mi servivano un pò di dvd per fare una presentazione per una serata molto importante (lavoro nel settore marketing del lusso) ed avevo chiesto se potevo consultare il prodotto prima dell'acquisto... richiesta un pò azzardata! Mi aspettavo che la mia richiesta non fosse ben accetta ed invece un tipo molto cordiale, mi pare si chiamasse Francesco, mi ha fatto consultare il dvd prima di acquistarlo.

Ovviamente non credo che siano disponibili a fare vedere a tutti il dvd prima, credo che con me abbiano fatto un'eccezione.... :)

Riguardo al prodotto ribadisco anch'io la validità e la qualità...

ciaooo emma!

Ultima modifica:
emmaemma, le quotature integrali (anche se di poche righe) sono vietate.
Come pure bisogna eliminare eventuali faccine o immagini all'interno del quote.

Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario.
Grazie.

Sì.
Nella sezione Palestra esiste un tutorial sulle quotature, e lo spazio per fare liberamente delle prove.
Ciao.

PS: visto che sei nuovo/a (?), ti raccomando di leggere attentamente i link che ho in signature: qui siamo molto attenti a far rispettare le regole che hai accettato iscrivendoti.