MauMau
New member
ho trovato questo film nei cestoni a 9.90 euro e l'ho preso in sordina, giusto per vedermi Halle Berry.
Invece ..... sono rimasto letteralmente sbalordito dalla qualità video di questo dvd non recentissimo (2002). Soprattutto una nitidezza MAI VISTA, roba da HD :sbav: !
Mi chiedo come avranno fatto :what: :ave:
E perchè non sono usciti molti altri dvd come questo negli ultimi 4 anni ?
Il film in sè è ricco di azione e si lascia vedere. Forse vorrebbe avere pretese etico-filosofiche sul tema "qual'è il limite oltre il quale spingersi pur di raggiungere l'obiettivo", ma talmente condite in salsa hollywoodiana da togliere ben presto ogni illusione.
Alla fine rimane solo un gran bello spettacolo e 2 ore volate via in compagnia.
Consigliato soprattutto a quelli che non sopportano l'immagine granulosa del mio amico Spielberg (La Guerra dei Mondi).
P.S. a scanso di equivoci, Halle Berry merita da sola i 9 euro !
Invece ..... sono rimasto letteralmente sbalordito dalla qualità video di questo dvd non recentissimo (2002). Soprattutto una nitidezza MAI VISTA, roba da HD :sbav: !
Mi chiedo come avranno fatto :what: :ave:
E perchè non sono usciti molti altri dvd come questo negli ultimi 4 anni ?
Il film in sè è ricco di azione e si lascia vedere. Forse vorrebbe avere pretese etico-filosofiche sul tema "qual'è il limite oltre il quale spingersi pur di raggiungere l'obiettivo", ma talmente condite in salsa hollywoodiana da togliere ben presto ogni illusione.
Alla fine rimane solo un gran bello spettacolo e 2 ore volate via in compagnia.
Consigliato soprattutto a quelli che non sopportano l'immagine granulosa del mio amico Spielberg (La Guerra dei Mondi).
P.S. a scanso di equivoci, Halle Berry merita da sola i 9 euro !