• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD authoring: problema audio

gian de bit ha scritto:
...oltre a non scendere sotto ai 224Kb/s, in fase di Authoring devi dargli un audio a 48000 Hz nel DVD e 44.100 nel caso di SVCD, altrimenti potresti avere i problemi di cui sopra...

Nonostante io abbia seguito alla lettera queste istruzioni, purtroppo il problema persiste :mad: .

Comincio a pensare possa dipendere dal software utilizzato (Magix Video DeLuxe 2.0) :confused: ...

Ultima modifica:
Psychorunner ha scritto:
Nonostante io abbia seguito alla lettera queste istruzioni, purtroppo il problema persiste :mad: .

Comincio a pensare possa dipendere dal software utilizzato (Magix Video DeLuxe 2.0) :confused: ...

"Potrebbe"... ma per saperlo devi prima fare una prova con altri SW ;) ...d'altro canto nel video-editing non c'e' mai la sicurezza su nulla... ecco perche' all'inizio del 3d ti dicevo che quando trovi una stabilita' con certi SW sarebbe meglio non cambiare, a meno che uno non ha esigenze diverse, non soddisfabili con i SW in uso del momento... ;)

Provare ....provare.... provare.... :D ;)

ciao

gian de bit ha scritto:
"Potrebbe"... ma per saperlo devi prima fare una prova con altri SW ;) ...d'altro canto nel video-editing non c'e' mai la sicurezza su nulla... ecco perche' all'inizio del 3d ti dicevo che quando trovi una stabilita' con certi SW sarebbe meglio non cambiare, a meno che uno non ha esigenze diverse, non soddisfabili con i SW in uso del momento... ;)

Provare ....provare.... provare.... :D ;)

ciao

Grazie. In effetti, mi sto informando per cercare di capire quale altro SW potrei utilizzare.

Anche io, nonostante abbia seguito alla lettera i consigli, non riesco nell'impresa. Anch'io mi sono convinto che è un problema che ha Magix Foto su CD e DVD 2.0.

Di questi sw, sia nella versione Video che nella versione Foto sono usciti la versione 3.0.

Che abbiano risolto il problema?

Ciao a tutti, volevo solo dire che ho fatto vari dvd con Magix video deluxe 2004 e sono riusciti tutti perfetti.
Probabilmente è vero che la causa è dovuta alla versione 2.0..
saluti, Marco.

markino1965 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo solo dire che ho fatto vari dvd con Magix video deluxe 2004 e sono riusciti tutti perfetti.
Probabilmente è vero che la causa è dovuta alla versione 2.0..
saluti, Marco.

Buono a sapersi, a maggior ragione che la versione 2.0 la conosco già abbastanza bene.
Grazie ;) .