Pdor figlio di Kmer
New member
ho una videocamera full hd canon HV 20, dopo che riverso i filmati sul pc e li edito a mio piacimento (sempre in definizione elevata) li voglio mettere in dvd, ma affinchè il video sia leggibbile da un normale lettore dvd mi rivolgo a programmi del calibro di nero vision etc... certo non sono il massimo della profesionalità... solo che in questo caso il mio video da 1920x1080 si trasforma in 720x456 (o simile ora non ricordo bene lo standard di risoluzione) stà di fatto che il filmato perde notevolmente risoluzione, colore, nitidezza! una vera delusione per uno che si compra una videocamera full hd per ottenere il massimo no?
Io volevo sapere se conoscete un programma o un modo per creare un dvd con i miei filmati amatoriali visibili nei comuni lettori dvd ottenendo la massima risoluzione e resa di colore possibile?
Grazie
Io volevo sapere se conoscete un programma o un modo per creare un dvd con i miei filmati amatoriali visibili nei comuni lettori dvd ottenendo la massima risoluzione e resa di colore possibile?
Grazie