• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dvbviewer e registratore

felixman

Active member
Messaggi
1,183
mi collaborate un attimo per favore?
c'è una cosa che da 2 gg mi sta facendo impazzire
voglio capire se è solo un problema mio
oppure del software
dovreste fare la seguente operazione su dvbviewer:

andate su opzioni
comandi
e dove c'è registratore
cliccate su "impara" in alto a destra
e poi dove c'è scritto precedente cliccate il 4 del tastierino numerico a destra
e poi dove c'è scritto successivo cliccate il 6 del tastierino numerico a destra
e poi dove c'è scritto pausa cliccate il / del tastierino numerico a destra
e poi dove c'è scritto riproduci cliccate il * del tastierino numerico a destra
e poi dove c'è scritto ferma clicca il FINE
poi salvate tutto
guardate la tv e preme R sulla tastiera e lui registra
fate 3 o 4 registrazioni
poi premete ESC
andate su Registrazioni
fate partire la prima registrazione
e poi premendo 6 o 4 vede se passa alla registrazione successiva/precedente
a me quando faccio successivo mi si blocca tutto
e devo rifare riproduci (tasto *) per farla ripartire
mentre se faccio indietro il video riparte dall'inizio.

strana sta cosa perchè pare che dalla Version 4.3.1.120 BETA questo problema sembra fixato
http://www.dvbviewer.com/lars/beta readme 4.3.html

Ho scritto pure a Burt ma non mi ha mai risposto.

Aspetto fiducioso Vs prove.

grazie mille e buon fine settimana a tutti
 
Ma che versione di DVBViewer stai usando?

Credo che siano arrivato alla 4.9.6.120, anche se sulla homepage c'è scritto ancora 4.6, mentre tu hai citato la 4.3...
 
ho installato l'ultima versione, la Version 4.9.9.0.

La Version 4.3.1.120 BETA l'ho segnalata perchè pare che a partire da questa versione il suddetto problema sia stato risolto:
Fix: Playback : Fixed problems with jumping forward/backward.

Vai a leggere nel link che ho messo.

Insomma, a te funziona perfettamente questa funzione precedente/successivo per saltare da un video all'altro registrato?
 
Top