Ciao a tutti.
Ieri mi hanno attivato Sky HD sulla mia scheda.
Ho subito provato a vedere i canali in alta definizione con il software in oggetto e, miracolosamente, tutto funziona.
Il problema è che la visione non è fluida come con i canali normali, nel senso che ho l'impressione che si perda qualche frame qua e la come se il sistema non riuscisse a mantenere un buon numero di FPS.
Il mio PC è configurato nel seguente modo:
Hardware
Intel Core 2 Duo E8400@3.6Ghz
Asus P5QPro
4 GB Di Ram PC6400
Ati Radeon HD4870x2
Scheda SAT TT 3200
Audio on board, harddisk da 500 giga e floppy.
Software
Windows Vista Ultimate x64
DVBViewer 4 (uso SoftCSA 2.40 + NDSCam 0.0.0.3 che è l'unica combinazione che mi funziona, non ho ancora provato newCS + aCamd)
Driver Video Catalyst 9.2
Codec PowerDVD7 inclusi nel CD di installazione della scheda SAT
Mi sembra che come pacchetto non vado male no?
Da cosa può dipendere allora questa scarsa fluidità? Posto tre screenshot della configurazione di DVBViewer per quanto riguarda le impostazioni DirectX per aiutare nell'analisi
Configuazione attuale

Opzioni decoder video h.264

Opzioni renderer video

Ieri mi hanno attivato Sky HD sulla mia scheda.
Ho subito provato a vedere i canali in alta definizione con il software in oggetto e, miracolosamente, tutto funziona.
Il problema è che la visione non è fluida come con i canali normali, nel senso che ho l'impressione che si perda qualche frame qua e la come se il sistema non riuscisse a mantenere un buon numero di FPS.
Il mio PC è configurato nel seguente modo:
Hardware
Intel Core 2 Duo E8400@3.6Ghz
Asus P5QPro
4 GB Di Ram PC6400
Ati Radeon HD4870x2
Scheda SAT TT 3200
Audio on board, harddisk da 500 giga e floppy.
Software
Windows Vista Ultimate x64
DVBViewer 4 (uso SoftCSA 2.40 + NDSCam 0.0.0.3 che è l'unica combinazione che mi funziona, non ho ancora provato newCS + aCamd)
Driver Video Catalyst 9.2
Codec PowerDVD7 inclusi nel CD di installazione della scheda SAT
Mi sembra che come pacchetto non vado male no?
Da cosa può dipendere allora questa scarsa fluidità? Posto tre screenshot della configurazione di DVBViewer per quanto riguarda le impostazioni DirectX per aiutare nell'analisi
Configuazione attuale

Opzioni decoder video h.264

Opzioni renderer video