• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DVBDream - MediaPortal

cagaemui

New member
Ciao,
io ho MediaPortal 1.0, siccome TVServer di Mediaportal mi da qualche errore :
1) canali DVB-T (dati buffer non presenti).
2) Canali SAT ogni tanto non si avviano
Per correggere il problema 1 come devo fare ?

Siccome ha due schede sat (skystar2 e FlyDVBTrio) vorrei sapere :
- se è possibile configurare DVDream all'interno di MediaPortal se esiste guida.
- esiste qualche programma ProgDVB o altro lanciabile esternamente che posso integrare in mediaportal ?
- il telecomando di Windows dovrebbe funzionare in automatico o servono plugin ?

ciao e grazie delle risposte