• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DVB-T software alternativo... esiste ?

master

New member
Messaggi
49
Località
Parma
Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
Grazie a tutti.
P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.
 
ciao
si proprio idvb prog e gli altri
dovrebbero essere conpatibili
vedi nei menu se supportano la tua scheda e vai

non ti trova i canali?????

sei sicuro che nella tua zona trasmettano in dvbt????????

altrimenti vedi i paramentri del paese


ciao
 
master ha scritto:
Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
Grazie a tutti.
P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.
 
Ultima modifica:
master ha scritto:
Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
Grazie a tutti.
P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.
Per evitare malintesi ti chiedo di specificare il modello di scheda TV a cui ti riferisci.
Con il nome Win Tv esistono infatti molte schede Hauppauge, anche quelle analogiche.

Per ricevere il DVB-T (il digitale terrestre) c'e' bisogno di una scheda apposita.

Restando in casa Hauppauge si tratta della Win Tv Nova PCI-T e cioe' questa:

img178.jpg


p.s. esiste anche la versione USB (Win Tv Nova PCI-T USB) e un ricevitore esterno (DEC2000-t)
 
Ultima modifica:
master ha scritto:
Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
Grazie a tutti.
P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.

parlando di DVB-T, sicuramente si riferisce alla Nova-t, in questo caso, l'UNICO altro SW di mia conoscenza e' ShowShifter...

:cool:
 
Tutto risolto

Grazie ai tecnici della Happuage ho risolto. Il problema era che la scheda non vuole protocolli TCP/IP, quindi dopo aver rimosso il tutto ha ripreso a funzionare (che cag#ta). Il software è proprio una schifezza e per quello che ne cerco altri.
P.S. non capisco ho risposto a ieri ma non c'è più il mio messaggio... boo?!
 
Top