• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvb-t Scarso!

GigiTank

New member
Non vorrei sembrare ingenuo, però io al DVB-T avevo creduto parecchio, soprattutto considerando che SKY si era suicidato con scelta quantomeno discutibili.
Ed invece ci ritoviamo con un DVB-T appena mediocre (vedi ultimo AF Digitale e/o vedi TV con occhi clinico) e un DVB-S che mi manda un calcio con bitrate decente, ma che mi manda anche alcuni film da terzo mondo... con tutto il rispetto per il terzo mondo che ha ben altri problemi! :mad:
Ma insomma non si può fare qualcosa tutti assieme? Bisogna sempre sopportare e pagare? Avevano cantato alla grande... invece...

Che sia un servizio ancora sperimentale (devono spartirsi le frequenze col metodo sperimentale :D ) si sa... però anche questi blackout... strano però i canali a pagamento si vedono sempre :D :D :D