Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo419 ha scritto:
Quanti con il loro digitale hanno raggiunto le 1500 ore? Non valgono le somme di vecchio e nuovo proiettore.
Scusa Peppermar, a meno che non mi sbagli, ma 1500ore sono la durata reale della lampada(stimata dal venditore) e non quella dichiarata dalla casa.peppemar ha scritto:
Perche' se loro dichiarano 1500 ore significa che gia' a 1000 la lampada avra' subito un calo prestazionale notevole, e 1000 ore si raggiungono facilmente , ma anche se non si raggiungessero a chi lo vendi un digitale che necessita una lampada nuova ??
Ciao
carbo ha scritto:
Scusa Peppermar, a meno che non mi sbagli, ma 1500ore sono la durata reale della lampada(stimata dal venditore) e non quella dichiarata dalla casa.
Ho capito bene?![]()
Ciao
Giacomo
abrunod ha scritto:
CUT anche perche ho avuto modo di confrontarlo con un domino 20 sul mio stesso impianto e sinceramente non ho visto quella grande differenza e anche il titolare del negozio che ieri me lo ha fatto provare e rimasto senza parole
abrunod ha scritto:
Il tuo 300 quante ore ha di funzionamento?