Havana_Cola
New member
sono proprio curioso di vedere com'è la situazione dei cambilampada.
buon click
buon click
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai perfettamente ragione, ma penso che comunque possa dare un risultato interessante. ormai quasi tutti i vpr hanno una durata teorica che supera le 2000 compreso il mio ex vpr che è arrivato a quasi 1500 ore di uso prima del bottonordata ha detto:Personalmete ritengo che il sondaggio contenga un errore di base.
Girmi ha detto:Fatto così un sondaggio serve solo per cercare conferme poco significative.
fortunatissimo!!!Danik ha detto:Più di 3000 ore e nessun segno di cedimento![]()
la lampada si degrada in modo ... graduale? Faccio l'esempio del fonorivelatore, per cui il consumo della puntina avviene cosi' gradualmente che l'utente non se ne rende conto finche' ... lo sostituisce.Havana_Cola ha detto:fortunatissimo!!!
spero col mio 2° vpr di raggiungere tale tragurado, intanto mi tocco in attesa di arrivare al primo giro dei boa (1000ore) dei tre promessi, ma la strada è ancora molto lunga.
peccato che si debba parlare di fortuna!!!![]()
saluti, gian