• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DUNE HD DUO 4K

i lettori android leggono solo la prima partizione del HD, controlla che ci sia una sola partizione nel HD.

Facendo una prova con un altro disco da 4tb eliminando al prima partizione piccola effettivamente lo legge. Fantatico mi hai dato una indicazione risolutiva. Ti ringrazio tanto.
Ora però pongo un altro quesito che mi arrovella. Con il dune mi connetto ad un pc che fa da server dlna/upnp e non legge la struttura dvd. Invece su un disco interno lo fa. Avete qualche idea? Grazie grazie

Ciao
Probabilmente è lo stesso problema che avevo io con il Cambridge. La struttura veniva letta su HD esterno, ma non su NAS. Io avevo contattato più volte l'helpdesk di Cambridge senza avere mai risposte risolutive. Quindi ho seguito strade alternative.
Ti suggerisco di sentire quelli di Dune.

dlna/upnp serve solo per le TV non supporta ne ISO ne DVD ne BDMV, sui player si usa NFS o SMB.

I QNAP condividono le ISO e BDMV su DLNA creando un collegamento ad un file virtuale mpeg ma i menu non funzionano.