• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ducati CAMPIONE DEL MONDO

rgart

New member
Non sò se a qualcuno interessa,ma questa mattina Stoner ha vinto il Campionato del mondo di MotoGp, Capirossi ha vinto la gara e la DUCATI dopo una quarantina d'anni torna ad essere la casa Italiana in vetta al Mondo...!

VAI DUCATI

Io purtroppo sono al lavoro x un'emergenza :cry: ,ma a Borgo Panigale mi sa che si stà scatenando l'inferno :D :D :D :D

rgart ha detto:

Dopo 34 anni di dominio giapponese, la Casa Italiana vince il mondiale in casa Honda!

Vai Ducati! Ora vendi più moto che puoi in tutto il mondo e poi ricordati di pagare le tasse!:D

CiaoZ!

rgart ha detto:
:eek: un tifoso si sarebbe svegliato alle 7 per vedere la diretta :p

Ps. dall'emozione ho sbagliato il titolo,un mod potrebbe correggere la mia dislessia... :D :D

il tifoso dormiva troooooopppppoooooo bene :D

scommetto che sei uscito con Emanuele ed avete fatto tardi:p

Comunque grande ducati, peccato che il suo primo pilota non era italiano.

Cauz

rgart ha detto:
Non sò se a qualcuno interessa,ma questa mattina Stoner ha vinto il Campionato del mondo di MotoGp, Capirossi ha vinto la gara e la DUCATI dopo una quarantina d'anni torna ad essere la casa Italiana in vetta al Mondo...!

VAI DUCATI

Io purtroppo sono al lavoro x un'emergenza :cry: ,ma a Borgo Panigale mi sa che si stà scatenando l'inferno :D :D :D :D

MI INTERESSA SIIIII......

ladies and Gentleman...the winner is
DUCATI

FInalmente , dopo 4 anni di Sofferenze e rosicamenti vari...ce l'hanno fatta... GRAZIE DUCATI....

Venerdì vi farò i complimenti di persona...tanto vi vengo a trovare in azienda

max996

10 o 20 anni fa sarebbe stata un'eresia pensare di poter interrompere l'egemonia giap nella massima cilindrata, eppure e' stato possibile e grazie ad una marca italiana !!!

Con meno sfortuna sarebbe potuto accadere gia' lo scorso anno con Capirex (accidenti a Gibernau e alla sua mega carambola !).
Comunque meglio tardi che mai !

GRANDE DUCATI !!!

Saluti,
Barbamath.

Complimenti vivissimi...
Comunque ho l'impressione che nella moto GP e nel motociclismo in generale, la maggior parte dei tifosi italiani sia per i piloti di casa Italia e non faccia molta attenzione alle vittorie delle moto nostrane, mentre in F1 accade l'inverso...:confused: