• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dubbio, TV hitachi 28ld5200e

bolide

New member
volevo chiedere se la tv è HD?? perchè sul sito ufficiale c'è scritto: Component 480i, 480p, 576i, 575p, 720p, 1080i
GRAZIE ciao!!!:D

è strano,non è indicato Hd Ready xò ha una entrata digitale dvi + hdcp xcui puoi vedere anche i segnali protetti, è 16/9 e supoprta 720P in composito ma non dice niente x il DVI...

Xcui sembra supportare i 3 parametri x vantarsi dell'HDr...

Inoltre non menziona che pannello monta,ed essendo fuori catalogo probabilmente è un modello vecchio...

a che prezzo te lo propongono?

purtroppo, l'ho comprato l'anno scorso, quasi a muzzo xkè nn ero informato..... cmq a natale volevo prendermi la PS3 ma mi è venuto il dubbio se la tv è HDready. Un mio amico mi ha detto ke è HDready, però nn mi ha spiegato niente......... nn so dalla TV come faccio a vedere se HDready??
Grazie!