• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DUBBIO SU TT-S3200

mamach

Sospeso
Ciao, ho appena ricevuto la TT-S3200 ma ho alcuni dubbi:

1) è senza scatola
2) non è marcata.

E' normale?, vorrei sapere da chi già la possiede se avete riscontrato queste "anomalie".

massimo

PynkyZ ha detto:
Sì, è normale.
(Per marcata intendi che si sia lo sticker della Technotrend?).

si.
inoltre non c'è neanche uno straccio di manuale, ne su carta ne sul cd allegato (dove ho trovato la versione 4 di acrobat reader datata 1999).
Dove posso trovare i manuali?
Anche questo è normale?

Ciao, ho appena ricevuto la TT-S3200 ma ho alcuni dubbi:

1) è senza scatola
2) non è marcata.

E' normale?, vorrei sapere da chi già la possiede se avete riscontrato queste "anomalie".

massimo

confermo, è normale che la scheda sia senza scatola e anche senza manuali. io nella scatola non ho trovato neanche il codice di attivazione di powerdvd7, mi è arrivato tramite lettera qualche giorno dopo.

Ma ogni volta che sta 3200 arriva a qualcuno o la si trova in qualche negozio occorre aprire un nuovo topic?
Da nessuna parte c'era scritto che sarebbe arrivata con la scatola. Anche la foto sul sito dove l'ho presa io 2 mesi fa non mostrava la scatola...
Sulla scheda se ricordo bene c'è la serigrafia TT-... cioè Technotrend.

Ciao

jok ha detto:
Sulla scheda se ricordo bene c'è la serigrafia TT-... cioè Technotrend.

Ciao

no, non c'è serigrafato niente.
Volevo solo stare tranquillo.
Un' ultima domanda, è normale che il CD di installazione non parta se la scheda non è montata?
ciao

PynkyZ ha detto:
Che si rifiuti di proseguire col Setup è giusto, ma che nemmeno venga letto no.

no, viene letto ma si rifiuta di proseguire il setup.
Quindi tutto ok.

Ho notato poi (forse sto diventanto paranoico) , sotto il silos azzurro della scheda c'e un anello di gomma nero che sulla mia scheda non c'é
Visualizza allegato 5408
cos'è?

grazie

ciao

Ultima modifica: