• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio su tre modelli Panasonic

sayon27

New member
Ciao ragazzi, vi chiedo gentilmente se avete informazioni o se qualcuno lo ha già acquistato uno di questi tre prodotti:

Panasonic,
TX-49GXW904

TX-50GX830E

TX-50GX810E

Il primo ha un pannello IPS-EDGE-LED, mentre gli altri due hanno un VA-EDGE-LED.
Quale mi consigliereste per visione di TV SD, film HD1080p, film 4K in SDR e HDR ?
Che differenza ce tra i due tipi di pannelli ?

in attesa saluti
Carmine

Ultima modifica:
Io scarterei il 49GXW904 che sembra avere pannello IPS quindi con neri non al livello di quello degli altri due che invece sembrano avere pannello VA. :)

.

Io scarterei il 49GXW904 che sembra avere pannello IPS quindi con neri non al livello di quello degli altri due che invece sembrano avere pannello VA. :)

.

Grazie, infatti ho optato per il TX-50GX810E, pannello VA e supporto a tutti i formati HDR HLG e dolby vision.
Pagato 690 euro e in arrivo in settimana.
Spero solo che si veda discretamente materiale SD e che il player integrato sia all'altezza di far girare bene i film 4k HDR .
Grazie e saluti

PS. qualcuno lo ha questo TV ?