Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti. vorrei sapere se qualcuno sa se in questo modello di lcd è posiblie attivare e disattivare il led blu a piacimento. ve lo chiedo, anche se può sembrare una domanda stupida, perchè ho visto in due centri commerciali diversi il modello in questione (40"): nel prino il led era acceso e nel secondo no. Ovviamente nessuno mi ha saputo dare una spiegazione. Non vorrei che fossero modelli diversi magari con pannelli diversi.... Grazie a tutti aspetto delucidazioni!!!
scusate se insisto ma dovrei fare l'acquisto in questi primi giorni della settimana e vorrei togliermi il dubbio!!
vi prego qualcuno che ha già questo lcd potrebbe fare la prova del led e poi postare? grazie!! e sopratutto la questione diversità pannelli!!!