• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Dubbio su quale impianto scegliere...

simoroma1995

New member
Ciao a tutti, dovrei comprare un impianto per sentire la musica, per ora ho visto questi 3:

- Home Cinema 5.1 Samsung 850 watt RMS (141 W x 5 + 1 x 145 W 3 ohm) 180€ (scontato a 135€)

- Home Cinema Sony 2.1 249€

- Hi-Fi Sony 2.0 300 watt RMS (2 x 150 W a 3 vie 8 ohm) 199€ (scontato 189 5%)

Io so che per la musica sarebbe meglio un semplice stereo, quindi il Sony...

Voi cosa mi dite? Grazie.

PS: Non mi dite che sono impianti da centrocommerciale perchè già lo so, infatti ho già un Pioneer con 2 B&W e questo lo userei come secondo stereo (l'importante è che non sia un Audiola!)

Credo che fondamentalmente hai postato nella sezione sbagliata.

In generale i forumini (io un po' meno per la verità) sono appassionati di impianti high-end per cui se la tua passione è sentire musica troverai riscontro parlando di audio a 2 canali nell'apposito forum.