• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio su profilo forum

Marzapane80

New member
Mi scuso in anticipo, so che non è la sezione adatta, ma non so dove mettere il messaggio che risulterebbe OT in tutte le sezioni.
Vorrei solo chiedere come si fa a vedere tutti i messaggi scritti precedentemente da me.
Quando mi ero iscritto mi era sembrato di vedere un link del tipo "leggi tutti i messaggi di questo utente", ma ora lo cerco invano senza trovarlo da nessuna parte.
Me lo sono sognato:confused: ?

Scusate ancora per l'OT.

Ho spostato la discussione in palestra.

Per fare ciò che hai chiesto devi accedere al profilo generale dell'utente. Il modo più semplice che mi viene in mente è quello di andare sulla Home Page del forum (devi essere loggato) ed in fondo alla pagina dove trovi gli utenti online clicca sul tuo nick (che dovrebbe risultare il primo). A quel punto accederai ad una pagina con le info generali sull'utente e potrai ricercare 'tutti i messaggi' e 'tutte le discussioni aperte'.

Spero di essere stato chiaro.