• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Dubbio su HT domestico per TV

MinoBron

New member
Ciao,

Vorrei comrpare un impianto HT buono ma non esagerato, per la mia famiglia per vedere Sky o film vari. Puntavo su un samsung perchè ho anche il tv samsung e non mi dispiacerebbe mantenere la marca.
Come qualità audio sono buoni?
Questo per esempio come lo valutate? non mi interessa un audio "pazzesco" ma un buon ht da famiglia.

Grazie

Non sopra i 1000€
Mi piacerebbe avere 2 ipotesi da confrontare, una superiore sui 7/800 e una da 5/600

In sostanza il modello che ho linkato (HT-E6750W) è buono? lo userei con le casse post. in wifi ma volendo in futuro potrei far arrivare dei cavi se rilevo una qualità più bassa col wifi.
Altrimenti accetto consigli su altri modelli!

Grazie