Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno ragazzi, dopo tante visioni e recensioni lette sto considerando questi modelli in base al mio budget e alle considerazioni di prendere una tv da tenere 2/3 anni fino a quando gli oled non avranno un prezzo più basso:
- Hisense H65M7000
- Panasonic TX58DX780E
- Samsung UE60KS7000
- Panasonic TX58DX700E
ci sono altre marche/modelli che pos..........[CUT]
Capisco che i 55" del tuo attuale televisore nel nuovo soggiorno possano andare un po' stretti, ma se devi sostituire ..........[CUT]
io ho sostituito un Plasma Panasonic da 50" del 2011 con il 65" pollici hisense M7000. 1299€ molto ben spesi.
Non avrei mai speso 3500€ per un Oled per avere delle raffinatezze che al giorno d'oggi ancora non sono ancora supportate, che non valgono la spesa e/o che molti (i.e. il sottoscritto) non riescono ad apprezzare.
Quindi, pe..........[CUT]