• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dubbio scelta tra Canon powershot a610/a620

79markino

New member
ciao a tutti,

sono interessato all'acquisto di una fotocamera digitale compatta e la mia scelta è in dubbio tra il modello canon powershot a610 e l'a620... si tratta della medesima fotocamera con identico sensore ma con la differenza che la a620 ha 2 mega pixel in piu....

la differenza di prezzo si aggira intorno ai 40 euro, secondo voi vale la pena puntare su una maggiore risoluzione oppure è preferibile scegliere la piu piccola a610...

non sono esperto in fotografia l'uso che farei della fotocamera è da puro amatore e mi piacerebbe poter fare delle stampe in formato grande delle mie foto piu belle...

Tra una 5 mega pixel e una 7 mega pixel che differenza c'e' nella possibilità di fare stampe ingrandite?

alcuni mi hanno consigliato la a610 perchè è preferibile negli scatti con poca luce secondo loro ha meno problemi di rumore e disturbi nella foto ma è cosi tanto piu rumorosa la a620? prego qlcuno che possiede questo tipo di macchine fotografiche di dirmi la sua opinione...

grazie
saluti
marco

ragazzi scusate ho sbagliato ad inserire in questa sezione il mio thread riuscite a spostarlo in quella giusta?

mi scuso all'infinito vi ringrazio se riuscite a farlo.

saluti
marco

Ciao Marco,
ti ho spostato il thread nella sezione giusta, attenzione la prossima volta, ok? ;)
Ciao

Angelo