• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dubbio Samsung 55H7000 vs Lg 55LB870V

virusalert84

New member
Ciao ragazzi, sto impazzendo. Entro venerdi prossimo devo decidere tra il Samsung 55H7000 e Lg 55LB870v.
L'LG mi piace per design e per il fatto che abbia il 3d passivo ma ha il pannello IPS che significa nero meno profondo, per quel che ho letto il local diming non è proprio perfetto e la soundbar non mi fa impazzire soprattutto perché attaccato al muro sembra un porta asciugamani.
Il Samsung ha il pannello VA, con nero piu profondo ma lo sconsigliano per il gaming (cosa per me fondamentale) e costa 300 euro in piu dell'LG.
Non riesco proprio a decidermi. Potete consigliarmi?