• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbio ne "Il gladiatore": screenshot 1:25:54

japporeactor

New member
Vorrei chiedere un favore agli screenshottari accaniti (Peppemar, Franco64, Enrico, Renea) e a tutti coloro che vogliono intervenire :)

Quando avete 5 minuti potete postare il vostro screenshot del Gladiatore, per la precisione al 1:25:54.
E'il punto dove c'è l'arena ripresa dall'alto.

Mi servirebbe semplicemente per verificare una cosa.
Se Franco potesse intervenire con quello dello Z1 e un'altro di voi con il 300/Z2 o un dlp sarebbe perfetto.

non usate Photoshop ovviamente :D

Una birrozza al prossimo meeting a chi mi fa questo favore :)

Cristiano

japporeactor ha scritto:
Vorrei chiedere un favore agli screenshottari accaniti (Peppemar, Franco64, Enrico, Renea) e a tutti coloro che vogliono intervenire :)

Quando avete 5 minuti potete postare il vostro screenshot del Gladiatore, per la precisione al 1:25:54.
E'il punto dove c'è l'arena ripresa dall'alto.

Mi servirebbe semplicemente per verificare una cosa.
Se Franco potesse intervenire con quello dello Z1 e un'altro di voi con il 300/Z2 o un dlp sarebbe perfetto.

non usate Photoshop ovviamente :D

Una birrozza al prossimo meeting a chi mi fa questo favore :)

Cristiano

Che semiquadro ti serve da 1 a 50?:D :D

Con lo Zetino, la sabbia del prode gladiatore in alcune inquadrature,
specialmente quelle dall'alto e' un brulichio di pixel colorati tendenti all'arancio, puoi fargli quello che vuoi e' cosi':mad:

Spero che con gli pj non si verifichino le stesse cose ;)

Salut.