• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dubbio kuro 1080p ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luppif

New member
Ciao a tutti,

in preda alla follia piu completa dopo aver aspettato due settimane invanamente un sony 46x3500 (lcd) sono andato a riprendermi i soldi della caparra perchè c'era da aspettare altre tre settimane per averlo... è così subentrata la demenza senile in me... "ma se mollassi tutto e (andando in rosso in banca) mi comprassi il kuro 1080p" ???
Ora vorrei sapere, non essendo molto afferrato in ambito plasma, è il kuro 5080D un vero full-hd ??? non ha rimasterizzazione digitale come i primi plasma che vendevano come fullhd ma in realtà falsi ?
Per intenderci i 2 milioni di pixel (1920x1080) ci sono TUTTI giusto ?
Altra cosa ho visto che esiste la versione normale e quello con il direct colour filter3+ ...ma non ho capito molto bene cosa sia leggendo sulla pagina pioneer.
Si tratta di un trattamento superficiale del vetro o di un vero e proprio circuito elettrico ?...

Grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao Ragaz.

Per favore, questo genere di domande è meglio porlo nel thread ufficiale dell'apparecchio, che trovi nella sottosezione "Discussioni ufficiali".

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.