Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In questo video trovi i settaggi del Samsung 55MU7000.
https://www.youtube.com/watch?v=DCKrIA4lzGY
Io sono ancora nell'indecisione e nell'attesa del prezzo giusto. Non ho fretta e addirittura sto valutando anche Sony 55ex9005 come possibile alternativa ai 2.
Io sono ancora nell'indecisione e nell'attesa del prezzo giusto. Non ho fretta e addirittura sto valutando anche Sony 55ex9005 come possibile alternativa ai 2.
ALla fine cosa hai deciso tra
LG 55SJ850V
SAMSUNG 55MU7000/8000
Sony 55EX9005
???
io sono ancora combattutissimo, sto anche valutando seriamente la Oled (solo) Full HD LG 55EG9A7V
![]()
sono anche io indeciso tra Samsung MU7000 e Sony kd 55xe8505.
Mi piacerebbe molto il panasonic ex780 ma il sistema operativo proprietario me lo fa escludere.
Le oled le escludo per il fenomeno del burn-in visto che la tv resta spesso in pausa.
Battute a parte penso che andrò sul sony non appena sarà prossimo ai 1000 euro. Siamo su 1200 circa ad oggi, non ho fretta