Dubbio atroce 32 o 37 SAMSUNG o PANASONIC

motoskizzati

New member
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post :)

ho letto un po' di discussioni in merito alla distanza ottimale con il relativo pollice lcd :eek:
ma per la mia distanza alcuni gia andrebbero sui 50 pollici :(

La distanza è di circa 2,70 metri dal lcd.

quanto cambia un 32 in 37 come superficie visiva?

il samsung ero orientato per LE32R86bd o LE37R86bd che credo sia un buon televisore,
mi hanno anche detto i panasonic :confused: che dite???

grazie mille a tutti

:cool:

Ultima modifica:
Concordo con AMG, se vuoi "immergerti" nella visione e non perdere dettagli minimo un 40-42".
Poi uno può anche comprarsi un 32" e vederlo da 5 metri se vuole... però è un'altra esperienza.

grazie ragazzi,
dato che il mio budget è di 1000 euro ho visto che la mediaworld ha in promozione il tv di clessidra il le37s86bd.

quindi tra questo a 999 e il le32r86bd anche se ha 1000 di contrasto in meno andrei con il 37 pollici.

ora il punto è questo secondo voi la serie S rispetto la R che ha in meno?

grazie mille a tutti...

Con quei 1000Euro ti prendi un plasma LG da 42". E credimi prenderesti quanto di meglio possibile col tuo budget ;)

42 pollici? ma mi sembra enorme per la mia distanza...
la mia signora mi dice 37.... 42 è immenso... :D

ma perche è cosi meglio un plasma? e poi che modello riesco a trovare con quei soldi..????:eek: :eek:

Da 37 il plasma Panasonic 37PX70 sta a 1090euro in quasi tutte le grandi catene, deve arrivare anche a me e vedendolo settato decentemente è fantastico. La serie S è la fascia "economica" della Samsung, la R è quella intermedia, per cui sarebbe meglio quest'ultima, comunque rimani sempre sull 8, la 7 è vecchia. Per il resto dipende dall'uso che ne devi fare, per vedere dvd e tv sd basterebbe anche un crt e tra lcd e plasma è da preferire quest'ultimo per questo utilizzo. In particolare i Samsung lcd per la visione sd sono tra i peggiori, meglio andare su un Sony o se ti piace il Philips.