Dubbio acquisto Philips 32PF9641d

ilserafino

New member
Cari amici ciao,
vi chiedo un consiglio, dato che devo acquistare un tv lcd 32 pollici. Dopo giorni di lettura nel Vs. forum ed analisi in internet avrei deciso di acquistare da Euronics ad Euro 990,00 un tv Philips 32PF9641d (precedentemente ero propenso ad acquistare un Samsung 32s86bd ad Euro 745,00).
Motivi:
- Premesso il solo utilizzo per film e non play
- Marchio leader a livello internazionale da sempre
- sistema Pixel Plus 2 HD
- Ambilight attivo a 2 canali per un'esperienza visiva superiore
- tempi di risposta 6 ms

Cosa mi potete dire in merito? Perchè si trovano pochi modelli di questo televisore e relative recensioni in internet? Da quanti mesi è presente sul mercato?
Grazie a tutti voi per la disponibilità....un saluto Matteo

L'ho visto sabato ad euronics.

Meglio dei precedenti modelli philips in quanto a brillantezza e nitidezza delle immagini e inferiore al 9731d.

C'erano dei microscatti paurosi ma penso proprio che fosse dovuto alla cattiva impostazione dei vari settaggi.

Se non prendi il 9731d o il 9632d la migliore alternativa penso sia quella.

Però alla fine è meglio se vai a guardartelo di persona perchè i giudizi sono sempre soggettivi.

risposta

ti ringrazio, io l'ho rivisto oggi e si vedeva molto bene, ho anche chiesto di visionare un'immagine uguale agli altri televisori.
Penso comunque che tu concorda con me sul fatto che sia migliore questo tv rispetto al samsung 32s86bd....
un saluto e grazie ancora

Poco ma sicuro, alcuni samsung saranno anche buoni ma a me interessa avere il meglio non un prodotto che bene o male fa la sua figura.

philips 32pf9641d

L'ho acquistato oggi da Euronics e ti confermo che costa Euro 990,00, però ci sono pochi modelli al nord presenti nei magazzini.....a detta loro, infatti aspetto che arrivi da un altro negozio della catena.

WolfAlex ha detto:
aspettiamo impazienti :)

Hai la possibilità di utilizzare sorgenti HD? Se si metti qualche foto anche su questo.

Faccio il possibile...me lo studio per bene e posto le foto che faccio:rolleyes:
Spero di non pentirmi dell'acquisto

quella credo proprio sia l'ultima preoccupazione. con il DNM attivo non ci sono problemi sui segnali analogici, DTT e HDTV, questo in termini di termini di fluidità... per la qualità bisogna accontentarsi... gli lcd (anche gli ultimi usciti e i più costosi) non fanno miracoli...

In teoria potrebbe esserci minore fluidità nei segnali hd tipo film bluray e ps3 visto che il DMN HD per il momento lo monta solo il 9632D. Ma non è detto... può darsi che si comporti bene anche da questo punto di vista, purtroppo nei centri commerciali in cui l'ho visto c'era sempre in DTT o Astra HD, mai un film in bluray.

L'ho preso .
E' fantastico .
Ora vediamo un pò in quanto ho un problema con l'av sender della philips...mentre guardo la tv mi scatta su Av 1 alias Ext1 e non riesco a capire il problema di collegamento:(

Con dvd recorder philips 3440 la visione di altre sorgenti per la registrazione non è un granchè...

Forse sarò io che non so un ca.... di collegamenti e cavi:mad: