• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dubbio 42/50

• Autore discussione Autore discussione max-66
  • Data d'inizio Data d'inizio

max-66

New member
Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum,innanzitutto complimenti per la competenza che traspare nelle varie discussioni.
Devo acquistare il mio primo plasma e volevo avere da voi alcuni consigli.
Il mio budget si aggira tra i €.600/700,la distanza dal televisore è di 3mt,
non ho ancora un lettore br,utilizzo dvd-divx-dgtv-videogames Xbox 360.
Secondo voi a parità di prezzo è meglio un 50 Lg(PQ6000 ad esempio)o un 42 Panasonic serie S20 o S10 ?
In generale a parità di prezzo è meglio un 50 hd-ready o un 42 full hd?
Grazie.

Anche io prenderei un 50 hdready, da 3 metri di distanza visione un 42 fullHD e piccolino secondo me, oltre al fatto che non hai un lettore BD.

Vada per il 50 hd,tra lg PQ6000 e il panasonic x50 quale mi consigliate?Non è meglio un 600 Hz piuttosto che un 100 Hz anche se lg?

Non li ho mai visti in funzione, mi spiace, comunque, secondo me, ti conviene andarli a visionare di persona e decidere da solo.