Dubbi su Panasonic 50PZ70E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

corel68

New member
Finalmente mi sono deciso.
Nonostante sia un nostalgico innamoratissimo ancora del buon vecchio crt, ho un sony 33" ultimissima generazione di cui sono soddisfattissimo,vorrei acquistare la mia prima tv al plasma.
Leggendo numerosissimi topic sarei indirizzato verso il modello Panasonic 50pz70e, che preferisco al 50PZ700E per il maggiore contrasto 10.000:1 contro i 5.000:1 del 700e.
Considerando la qualità assoluta del tv e il il rapporto qualità prezzo, a mio modestissimo avviso sarebbe la scelta più azzeccata, basti pensare che il suo pari grado della pioneer su internet lo ho trovato a 4.875,00 contro i 2.424,00 del 50"pz, più del doppio rispetto al Panasonic.
Il mio dubbio è questo: Meglio andare sul Panasonic px50 hd ready già rodato, riveduto e corretto in suoi eventuali difetti di gioventù, oppure buttarsi decisamente sul ""nuovo"" 50pz full hd, che potrebbe risentire di qualche problema di giovinezza????
Chi può consigliarmi qualcosa????
 
Io col px mi trovo benissimo, ma ho visto il pz e direi che puoi andare asul sicuro. Se usi fonti fhd, prendilo tranquillamente. Grande acquisto!
ps: questa però è la sezione plasma hd-ready. Per i fhd c'è un apposito 3d nella sezione fhd. Lì troverai più info. Bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top