• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbi plasma o LCD

ti consiglio di valutarli prima da vicino entrambi..il D700 è davvero un ottimo TV

e samsung produce anche ottimi plasma..! ;)

...zed... ha detto:
ti consiglio di valutarli prima da vicino entrambi..il D700 è davvero un ottimo TV
Se intendi il D7000, l'ho visto dal vero e lo trovo fantastico come design ma per me è troppo fuori budget, ho trovato il 40" a non meno di 1120€ sui siti + noti.

...zed... ha detto:
e samsung produce anche ottimi plasma..! ;)
A dire il vero sento, almeno su questo sito e per i plasma, una maggioranza di opinioni a favore dei panasonic. Ovviamente se qualcuno che ha provati tutti e 2 i marchi può darmi una valutazione diversa ben venga.

Beh la gente preferisce i pana xè sono ottimi, ma anche i samgung sono bei prodotti

come dire tra BMW e Volvo tutti voterebbero BMW, ma nn è che le volvo facciano ******... :)

detto questo è opinione comune che attualmente i panasonic siano lo stato dell'arte per quanto riguarda i plasma..soprattutto a livello di immagine

a mio parare samsung ha una migliore elettronica, applicazione più evolute, e un design piu moderno (che a me non piace) oltre a un immagine più razor in stile Led, con colori meno naturali e più accesi..

mentre a livello immagine Pana è sempre un passo avanti

...zed... ha detto:
a mio parare samsung ha una migliore elettronica, applicazione più evolute, e un design piu moderno (che a me non piace) oltre a un immagine più razor in stile Led, con colori meno naturali e più accesi..
Ma intendi sempre samsung plasma?... guardando sul sito samsung l'unico plasma da circa 42" che ho visto è il PS43D490 che però non ha registrazioen su USB e non è predisposto wi-fi. Gli altri partono dai 50" in su e sono troppo grandi.

A dire il vero stavo guardando anche il samsung led ue6510... che costa circa €100 in più del G30 ..................................però rimane sempre l'eterno dilemma lcd(led) o plasma