• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbi per l'audio della mia postazione futura

thekingmaster

New member
Tra due settimane arrivano i mobili della nuova stanzetta. Le dimensioni della stanza sono di 4.40 metri per 2.70 metri.
Fino a ieri ero deciso nel prendere un z-500 sistemarlo come si deve. Ma leggendo un topic di un altro forum mi è venuta un'idea: prendere 2 diffusori e un amplificatore per iniziare e sistemarlo piano piano nel tempo.

In effetti l'idea sembra adatta per uno che come me cerca il massimo dall'audio. Però mi chiedo: serve crearsi un impianto cosi in una stanza cosi piccola dove però ascolterei musica, vedrei film a iosa, giocherei 24/7?

A voi la parola.

PS: sono nuovo, salve a tutti!:)

Up visto che non mi risponde nessuno e ci sono novità.

Praticamente ho deciso di optare per le 2 casse ed un amplificatore. Ora io sono giusto un pò informato su queste cose ma non so quasi nulla praticamente. Quindi chiedo a voi esperti consigli per questo piccolissimo impianto.

Il budget non è elevatissimo (500€) perchè non mi va di spendere tanto per una stanzetta. Quindi mi affido a voi.

E spero di avere risposte questa volta. :)

con l'onkyo valuta anche l'accoppiata con Indiana Line, che personalmente prefereisco alle infinity.
Ma poi intendi completare l'impianto surround? Perché se no un sinto multicanale non avrebbe senso, basterebbe un buon integrato stereo.