• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbi Oled

vampiroalsole

New member
Salve a tutti sono seriamente interessato all'acquisto di un TV OLED e precisamente il 55b6 che userei per film, TV e ps4.
I dubbi maggiori riguardano la ritenzione delle immagini/artefatti. Immagino che non esista un test tecnico per una cosa del genere giusto?
L'altro dubbio riguarda la durata, ho letto che rispetto a un led ha una vita inferiore è così? La differenza è rilevante?
Grazie a chi vorrà rispondere!

Grazie per le risposte. Avrei un'altra perplessità vorrei affiancargli un ht 5.1 entry level nello specifico lo Yamaha 2930 nel sito ufficiale dice che le porte HDMI supportano 4k e hdr senza precisare se sono 1.4 o 2.0, andando a vedere nelle specifiche dal sito mediaworld dice che sono 1.4. Mi chiedo come è possibile, non dovrebbero essere 2.0 per supportare 4k 60fps + hdr?