• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dubbi durata matrici lcd

m@xy

New member
Messaggi
235
Località
Ravenna
Nella mia azienda esattamente un mese fa sono stati installati due monitor lcd da 20" 1600*1200 philips che rimangono accesi h24 mostrando sempre la stessa finestra, ebbene dopo un mese ininterrotto di funzionamento tutti e due mostrano la stampa della finestra in modo molto evidente.
Certo non sono dei proiettori ma sempre lcd sono e dei signori monitor direi.
Nei proiettori lcd anche a matrice 16/9 vi sono ugualmente delle piccole bande nere per via del formato 1.85:1 dico bene?
Non e' che in base allo stesso principio dopo un po' ci troviamo ad evere lo stesso effetto dei monitor?
 
Top